Opere
Collezione Fetzen
Una serie composta da 12 pezzi originati da uno studio che riguarda il tempo e la materia. Il piacere del “fare” in un processo manuale che nobilita e trasforma uno straccio di juta in oggetto d’arte….
Collezione Riflessi
Opere che indagano la magia della creazione. Attraverso una tecnica di stratificazione materica su tavola di legno, ho cercato cromie che potessero avvicinarsi a quei bagliori subacquei e alle sfumature iridescenti di animali marini…
Collezione Ossidazioni
Le tracce raccontano dell’assenza in una memoria fossile, così nelle mie superfici l’impronta e sempre “ presente” in un gioco di affioramenti e stratificazioni, ricoperta di polveri di ferro, foglie di ottone e rame ossidate.
Collezione Specchi
La prospettiva, il vuoto, il forte contrasto ombra/luce sono le chiavi di lettura di questa serie fotografica su specchio, dove le immagini sono un pretesto per indagare uno spazio OLTRE..
Opere Decorative
La tradizione e la contemporaneità si fondono nelle superfici che realizzo trasformando la crudezza e l’essenzialità del cemento nella tramatura leggera e romantica dei ricami; il prezioso lavoro artigianale femminile s’imprime nella materia creando un insieme di tessiture che sfumano nell’imperfezione del fatto a mano, rendono ogni opera unica.